

La Milano del 1969 è una città che cresce in verticale, veloce e sapiente. Una città fatta di uomini e donne la cui sveglia suona all’alba ogni mattino, perché il lavoro da fare è tanto quando realizzi un sogno.
Con l’idea del sogno infatti nasce la Pasticceria Clivati, dal fondatore e mastro pasticcere Angelo Clivati e ci piace pensare che ognuno dei suoi mattoni sia intriso della tanto amata “Gran Milàn”.
Dal lontano 1969 sino ad oggi, davanti alle nostre vetrine sono passate tante primavere e inverni, alcuni dei più importanti eventi storici, tanti personaggi celebri, ma anche e soprattutto le persone di tutti i giorni a passeggio con le loro famiglie, le loro storie raccontate al bancone tra un caffè e un pasticcino.
I nostri tavoli, le nostre mura, hanno infinite storie da raccontare, ma più di tutti, i nostri dolci hanno da narrare tutta la nostra storia e la passione che mettiamo nel nostro lavoro da sempre. Il nostro laboratorio mescola quotidianamente nelle nostre creazioni la tradizione di chi ha conosciuto ognuno di quei giorni e l’innovazione di chi porta con se’ amore e novità.
Un dolce non è solo uno sfizio o un momento di pausa; un dolce è per noi una perfetta rima baciata, un accento al posto giusto, una poesia da ascoltare con tutti e cinque i sensi.