I più venduti

Le Creazioni

Condizioni di vendita

L’offerta e la vendita dei prodotti on-line tramite il sito internet “www.pasticceriaclivati.com” sono disciplinate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati sul sito internet “www.pasticceriaclivati.com” sono venduti direttamente dalla ditta Pasticceria Clivati SRL iscritta nel registro delle Imprese di Milano, con sede in Milano, Viale Coni Zugna, 57 c.f. e p.iva 05840056963, che svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali-clienti.

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare qualsiasi acquisto sul Sito.

Ordine di acquisto e Conclusione contratto
Per concludere il contratto di acquisto dei prodotti presenti sul sito “www.pasticceriaclivati.com”, occorre compilare il modulo d’ordine che verrà trasmesso automaticamente per via telematica alla banca dati di Pasticceria Clivati SRL.

Il modulo d’ordine sarà archiviato per il periodo necessario all’evasione dell’ordine.
Il contratto di compravendita si considera concluso nel momento in cui la Pasticceria Clivati SRL riceve la conferma dell’avvenuto pagamento da parte del cliente.
Al momento della conclusione del contratto la Pasticceria Clivati invierà al cliente la conferma dell’avvenuto ordinativo attraverso il seguente indirizzo mail: ordini@pasticceriaclivati.com
La Pasticceria Clivati SRL eseguirà l’ordinativo ricevuto entro 10 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il contratto si è concluso.

Prezzi
I prezzi indicati sul sito internet “www.pasticceriaclivati.com” sono da intendersi comprensivi di IVA, spese di spedizione escluse

 

Pagamento
Il pagamento dei prodotti può essere effettuato esclusivamente tramite:
- carta di credito, registrata con procedimento e connessione sicura sul sito di PayPal, al quale verrete indirizzati automaticamente in fase di acquisto, indicando il nome del titolare, numero della carta, data di scadenza e codice di sicurezza della carte di credito del cliente.
L'ordine andrà a buon fine solamente dal momento in cui si verrà reindirizzati dopo l'acquisto sul sito pasticceriaclivati.com.


ATTENZIONE a non chiudere la finestra del browser di PayPal previo annullo dello stesso.